In questa struttura mi sono trovato bene, soprattutto con il personale.

Sono rimasto molto soddisfatto di come si é risolta la mia problematica.

Complimenti al Prof.Buscarini ed al suo team.

 

Per la perfetta assistenza professionale e non solo, ricevuta presso la CASA DI CURA “VILLA BETANIA” di Roma – via Pio IV 42, durante il soggiorno del 20.01.2017 al reparto di UROLOGIA, diretto dal Prof. Maurizio Buscarini e dalla diretta collaboratrice dott.ssa Cristina Falavolti, desidero rivolgere un pubblico plauso per la loro EMPATIA, estensibile anche al personale non medico.

 

Un sentito GRAZIE all’equipe di Urologia. Sono stato operato a Novembre di prostatectomia radicale dal dr. Alijani e dopo 3 giorni stavo già a casa. Ho avuto un decorso post-operatorio splendidamente assistito dal meraviglioso personale infermieristico (attento e cordiale). Un elogio al personale di sala operatoria e al mio angelo, l’anestesista Dr. Salvaggio, professionista meraviglioso, allegro e professionale che mi ha ispirato subito fiducia e che mi ha seguito nel post-operatorio non facendomi sentire alcun dolore! (mi ha fatto una peridurale con anestesia generale).
GRAZIE a tutti, si parla spesso di malasanità e la buona, ormai, non fa più notizia.
Buon Natale a tutto il personale della clinica e Buon anno.

 

Ricovero 20/01 in day surgery per biopsia prostatica: ho trovato un reparto nuovo di zecca, personale assistente pronto e gentile, una sala operatoria ancora più nuova e super attrezzata, un’équipe di chirurghi e anestesisti giovani, preparati e molto simpatici con le loro cuffie.. floreali!
I miei complimenti e ringraziamenti, in particolare all’urologo Dr. Aloisi.
Come dice un vecchio proverbio, meglio star lontano dai medici finchè si può, ma se proprio devi farti curare, vai al day surgery/urologia di Villa Betania.

 

Sono stato operato alla prostata dal Dott. Pouria Alijani e posso dire di aver riscontrato grande professionalità. Anche in ambito infermieristico sono stati tutti molto cortesi ed umani. Ringrazio e mi complimento con tutti.

 

Desidero esprimere a tutto il personale medico e infermieristico del Reparto il mio apprezzamento per l’alta  professionalità, sperimentata nel corso dell’intervento e  la mia  gratitudine  per il trattamento che mi è stato riservato in ogni fase, prima durante e dopo l’intervento, caratterizzato da competenza e soprattutto da pregevoli e genuine  connotazioni di disponibilità, cortesia e umanità.

Nel rinnovarVi  sentimenti di stima e di gratitudine, vogliate gradire i più cordiali saluti .

 

"Sono davvero rimasto colpito dalla cortesia e dalla professionalità di tutto lo staff.Sono riuscito a rilassarmi anche io che sono un pauroso..."

Gianluca Mauri 

"Nell'importanza e urgenza del mio intervento, ho riscontrato nel Campus estrema professionalità e tempestività e grandissima umanità, gentilezza e attenzione alla persona."

Barbara Lorini 

"Volevo ringraziarla per quanto Lei e tutta la Sua avete fatto per mio marito, ed indirettamente per me, dimostrando grande sensibilità ed umanità."

Germana Passarelli 

"Grazie anche perché so che esistono le persone giuste, con il mestiere giusto al posto giusto..e che si possono incontrare nel proprio cammino..basta volerlo."

Stefania 

"Desidero ringraziare il prof. Buscarini e tutta la sua stupenda equipe per la professionalità e le grandi doti di amicizia e calore che mi hanno rivolto."

Giuseppe Vigliarolo 

Sono stato operato alla prostata dal Dott. Pouria Alijani e posso dire di aver riscontrato grande professionalità. Anche in ambito infermieristico sono stati tutti molto cortesi ed umani. Ringrazio e mi complimento con tutti.

Francesco Borda

Gentilissimo Professore,Volevo ringraziarla per quanto Lei e tutta la Sua avete fatto per mio marito, ed indirettamente per me, dimostrando una sensibilità ed umanità che non sempre è facile trovare in strutture pubbliche.

Germana Passarelli

Ho 48 anni e dalla nascita soffro di calcolosi di cistina recidiva. Ho subìto diversi interventi a cielo aperto e molteplici percutanee in media ogni 4 anni. Tutti interventi che sono molto invasivi e non senza complicanze (emorragie, postumi difficili e recuperi lunghissimi…).

OGGI: Questa volta mi sono affidata al Prof. Buscarini, che utilizza una tecnica mini invasiva RIRS (litotrissia endoscopica endorenale per via retrograda). Poiché i calcoli erano grandi (il più grande 25 mm.), molteplici e in posizione molto scomoda, ho dovuto affrontare tre RIRS. Risultato: TUTTO PULITO senza emorragie, nessuna cicatrice, nessun dolore e con solo una notte post intervento di degenza.
Un grazie infinito al Prof. Buscarini per aver creato un gruppo di lavoro preparato e giovane e reperibile al momento del bisogno. Mi ha colpito la professionalità di tutto lo staff, in particolar modo la Dr.ssa Falavolti, il Dr. Giovannone, il Dr. Alijani; tutti gli infermieri del reparto, professionali, cordiali, affidabili e gentilissimi; la segretaria sig.na Marina, efficiente e cortese; gli anestesisti e le infermiere che lavorano in sala operatoria. GRAZIE.

Daniele

Contattaci

Per informazioni o prenotazioni di visite specialistiche o esami, scrivici utilizzando il form sottostante. Il nostro staff ti risponderà nel più breve tempo possibile.

Privacy